domenica 17 ottobre 2010

10

Lettera alla Banca Nazionale del lavoro di Napoli


Quando ho letto la copia cartacea di quanto segue, sono "caduto" dalla sedia per le risate. A quanto pare è una cosa vera ma per il momento non sono riuscito a trovare sicure conferme. La raccomandata è stata spedita da Salerno alla BNL di Napoli.

OGGETTO: C/C ordinario n° xxx.xxx.xxx

"Riscontro Vs del 01.02.xxxx per contestarne il contenuto.

La mia posizione debitoria trae origine da un vecchio c/c da voi mantenuto in vita solo per lucrarne esosi interessi e spese.

Comunque mi corre l'obbligo di comunicarVi che pur volendo far fronte a tutti i miei debiti, non sono in condizioni economiche tali da poter soddisfare le richieste di pagamento di tutti i miei creditori. Pertanto, essendo oberata di debiti, ogni fine mese metto nei bussolotti le richieste di pagamento dei vari creditori ed estraggo a sorte; il fortunato sarà pagato.

Vi avverto, pertanto, che se insistete nelle Vs richieste, NON parteciperete alle prossime estrazioni."

Cordiali Saluti.

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

10 commenti:

Fra ha detto...

Se è successo veramente, a questa tipa le si deve fare un monumento. Troppo lollosa. Hihihihihi.

Fra.

Zio Scriba ha detto...

Be', questa persona sarà anche stata un po' allocca a non chiudere il conto (e magari pure ad aprirlo...) ma trovo che la sua lettera sia davvero geniale!

In questo povero conto dimenticato e abbandonato, poi, e finito pesantemente in rosso a causa di assurde spese, bolli e gabole varie, e successivi stratosferici interessi passivi, ho inoltre trovato conferma di quello che ho sempre pensato delle banche: nella migliore delle ipotesi, usurai legalizzati... :D

Mic77 ha detto...

ahahaha CURIOSO metodo di saldare i debiti...!

Anonimo ha detto...

Ahio! sono caduta dalla sedia anch'io! ahaha

Kermit ha detto...

Splendida Director!

Credo inoltre che alcuni bussolotti pesano di più e altri meno...
Ahaahhahahh!!!

geb ha detto...

facciamolo presidente del consiglio... a stretegia comunicativa sta messo bene!!!

LeNny ha detto...

Non sarebbe male come idea... Almeno ci si leva dalle palle il nanetto. :)

Kermit ha detto...

Lascialo lì il nanetto... chi sa far meglio di lui?!!

Strategico... molto strategico!!! Indagato nuovamente, questa volta con l'amato figliolo?
Godiamoci come ne verrà fuori... e cerchiamo di imparare!!!

Come dice il nostro grande AMICO Scaccini, lui è al potere non per fare i soldi!!!... Beh, certamente però per difendere ciò che ha!!!

Meglio di molti altri!!!

LeNny ha detto...

Kermit, non ascoltare Scaccini... Politicamente spara troppe cazzate!!! :)

Kermit ha detto...

Sinceramente anche oggi ho avuto una discussione con la persona piu colta della mia azienda che la pensa come TE... anzi il Berlusca NON lo può proprio sopportare.

Lui è un "Bussenghi", ma di quelli che qui da noi si spacca il culo e cui le capacità lavorative sono certamente sopra alla media e non semplici da trovare.

Personalmente non so' proprio cosa pensare e effettivamente mi interessa poco la politica, tanto più che chiunque vada "al potere" per l'opposizione è un ladro.

Insomma, è meglio che lascio perdere, la voglia di capire è poca e l'interesse ancor meno!

Ciao LeNny, ottima serata. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade