giovedì 6 ottobre 2011

13

Ciao zio Steve



Grazie di tutto genio visionario! Addio. :(((


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao grande Steve. Mai più nessuno come te. RIP. :(

Sergio ha detto...

Ha giusto fatto in tempo a presentare l'ultimo gioiello di casa Apple. Ciao mito Steve.

:((((((

Massimo Tedeschi ha detto...

Addio incredibile visionario di Silicon Valley. Niente sarà più come prima. Riposa in pace genio rivoluzionario.

LeNny ha detto...

Tim Cook scrive a tutti i dipendenti Apple:

Team,

ho una notizia molto triste da condividere con voi. Steve è morto nel primo pomeriggio.

Apple ha perso un visionario e un genio e il mondo ha perso un uomo straordinario. Chi tra di noi ha avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con Steve ha perso un caro amico e un ispiratore. Steve si lascia alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto realizzare, e il suo spirito sarà per sempre in Apple.

Stiamo organizzando una celebrazione per i dipendenti dedicata alla straordinaria vita di Steve, che si terrà molto presto. Se volete condividere i vostri pensieri, memorie e condoglianze, nel frattempo potete mandare semplicemente una email a rememberingsteve@apple.com.

No ci sono parole adeguate per esprimere la nostra tristezza per la morte di Steve o la nostra gratitudine per l’opportunità di lavorare con lui. Onoreremo la sua memoria dedicando noi stessi per portare avanti il lavoro che lui ha amato così tanto.

Tim

Tex ha detto...

Ciao formidabile Steve. :((((

AMO APPLE ha detto...

LUTTO MONDIALE!!!

LeNny ha detto...

Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non lasciatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore. E, cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario. Siate affamati. Siate folli.

Steve Jobs

Absinto ha detto...

Ciao grande! Eh è un periodo in cui sono un po' pieno! Sono comunque stato un osservatore silenzioso, quando digito "s" su chrome mi esce il tuo blog ;)

LeNny ha detto...

Tranquillo Absinto, a presto. :D

Ciao.

Uomo_Linux ha detto...

Nonostante non sia mai stato un fan della mela devo riconoscere il contributo che il signor Jobs ha dato alla comunità. Che sia un bene o un male lo lascio decidere a ognuno personalmente.
Scrivo questo perché ritengo sia un peccato che non sia data rilevanza quando uno dei nostri anziani "parte". Ogni essere umano, nel suo piccolo, lascia alla comunità (a una cerchia più o meno grande di persone), al momento della partenza, la sua personale impronta.
Ognuno di noi dovrebbe essere accettato incondizionatamente da cosa fa o come vive in quanto persona, essere unico. Purtroppo il consumismo sfrenato e la corsa alla ricerca sfrenata perdono di vista quei valori che contraddistinguono le persone e coloro che non concorrono alla produzione e al consumo vengono emarginati da coloro che ci impongono il loro modello economico (il modello americano).
Concludo citando una nota frase: -"Meditate gente, meditate".

Tex ha detto...

@Uomo_Linux:

Dove vuoi arrivare? :)

Nick Hellmuth ha detto...

Un altro punto di vista per riflettere:

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/10/07/news/stallman_jobs-22869523/?ref=HRER1-1

LeNny ha detto...

@Nick Hellmuth:

Ciao Nick. Nemmeno lo apro il link... Solo il nome Stallman mi fa immaginare cosa possa aver detto. Povero hippie sfigato... Da tempo non leggo più i suoi 'deliri'.

Fatti vivo grata cü. :)

Un abbraccio. :D

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade