domenica 6 gennaio 2013

21

BUON ANNO INTER


CHI BEN COMINCIA È A METÀ DELL'OPERA...

Udinese_VS_Inter_2013-SfrenzyChannel


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

21 commenti:

Tony ha detto...

Incredibile... Abbiamo sbagliato 3 palle a porta vuota e Jonathan è da fucilare. Poi al primo contropiede ci hanno uccellato e due minuti dopo siamo rimasti in dieci. Diciamo che la fortuna non ci sta guardando in faccia...

Ciao Lenny. :))))

Anonimo ha detto...

Otto punti in otto partite. Ho detto tutto...

LeNny ha detto...

Continuiamo a lasciare a casa Sneijder e a giocare con Jonathan e Pereira. Andremo molto lontano... E Branca si dimostra sempre più asino; ci voleva il giovane Rocchi a 35 anni come vice Milito. Tra l'altro lo stesso giocatore ha dichiarato che fra sei mesi smetterà di giocare. Moratti svegliati, apri gli occhi e un po' anche il portafoglio. Caduta libera!

Ciao ragazzi. :)

Vincenzo ha detto...

Condivido tutti i vostri commenti. Speriamo che la fortuna inizi a girare un po dalla nostra parte, che gli arbitri inizino a non vendersi piu le partite e che moratti faccia un mercato decente cacciando a pedate branca.

Sto sognando? probabilmente si.

LeNny ha detto...

@Vincenzo:

Oggi gli arbitri non c'entrano nulla... Su Palacio l'intervento è molto dubbio. Se il cretino resta in piedi senza lasciarsi cadere la mette dentro. Punto!

Facciamo ridere a centrocampo e senza un regista si crea davvero poco. A mio modo di vedere Sneijder ci serve come il pane, come pure una punta forte di ruolo. Vedremo cosa farà la società in questo gennaio.

Ciao.

Zio Scriba ha detto...

A proposito di "opera": visto che a livello acquisti c'è ben poco da sperare, riusciremo almeno a liberarci del Piccione Jonathan Livingstone? Ci sarà qualcuno che lo vuole, che so, il Monza, la Nocerina, il Messina...

LeNny ha detto...

@Zio Scriba:

Oggi me lo sarei mangiato vivo...

Entius ha detto...

Secondo me il rigore c'é. Ma se abbiamo perso non è certo colpa del rigore negato. Abbiamo giocato male, facendo poco o niente per portarla a casa.
Jonathan non è da Inter e gli esperti del mercato (ammesso che all'Inter ce ne siano...) che l'hanno comprato avrebebro dovuto capirlo.
Comunque con questa squadra non si va da nessuna parte. A meno che Stramaccioni non impari a fare miracoli come quel tizio nato un paio di millenni fa...

www.calciorum.blogspot.com

Riva Emanuele ha detto...

Niente scuse, ne sfortuna ne colpe all'arbitro, siamo solo una squadra mediocre.
Poco alla volta abbiamo perso la qualità e ancora ci intestardiamo a sognare, Rocchi è solo un esempio, come del resto la passata stagione quando abbiamo sostituito Thiago Motta con Palacio.
Un saluto e Buon Anno.

LeNny ha detto...

Quoto Emanuele qui sopra! Buon Anno anche a te. :)

Euterpe ha detto...

Cari amici, secondo me la sfortuna non c'entra nulla.
Se non avessimo sbagliato 2 gol già fatti sullo 0 a 0 ora parleremmo di un'altra partita.
Cmq stavolta Strama ne ha combinate diverse.
Inutile insistere su Cambiasso che non è un difensore centrale quando hai Silvestre che poteva tranquillamente giocare senza stravolgere gli equilibri difensivi,
Che senso ha tra l'altro farlo entrare su 3-0.Aveva paura di prenderne altri.
Se Gargano non ha chiesto la sostituzione perchè mettere Duncan,,assoluto pesce fuor d'acqua con Mariga che sicuramente ha più esperienza di lui.
Il primo da togliere era chiaramente johnathan con spostamento di Cambiasso a centrocampo e Silvestre in difesa.
Snejider? Booh!!!

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Buongiorno amici e buon anno, quello vero di vita vissuta. Per quel che riguarda la nostra amata Inter, lasciatemi piangere.
Questa squadra non ha i requisiti per definirsi tale. Anche Stramaccioni ha le sue colpe perché evidentemente non parla chiaro in società. Abbiamo trovato una difesa a tre basata su due giovani e un vecchio, Samuel che è ancora valido, ma la centro non spostato a destra, vero Strama?
Ma davanti alla difesa non c'è filtro sufficiente e così il reparto va in barca. Non basta un gran portiere, che comunque ieri ha le sue colpe (ha toccato tutti e tre i palloni, ma non li ha tenuti), ma è certamente il meno colpevole. Se manca Nagatomo sulla fascia sinistra gli avversari passeggiano. Ieri in tutti i 90 minuti Zanetti ha fatto una sola azione alla Zanetti, perché va per i 40, ma nessuno glielo fa capire e tutti inneggiano al grande capitano. Qualcuno disse a Franco Baresi che batteva colpi a vuoto e lui smise; qualcuno lo disse a Maldini e lui attaccò le scarpette al chiodo; La Juve ha licenziato in tronco Del Piero; nessuno sa dire a Zanetti di farsi da parte.
Ieri Andrea Poli, classe 89, è stato uno dei migliori in campo a Torino. Ce l'avevamo noi, ma non andava bene a Branca e company. Ma Stramaccioni non può dire niente oppure era d'accordo?
Snejider trattato come una calza vecchia. Ma non lo capiscono che lo svalorizzano non facendolo giocare?
Dove vogliamo andare con questa dirigenza? Chi ci salverà da tutti i bidoni che da adesso in poi acquisteranno, tipo giocatori di 35 anni in scadenza di contratto?
Perché non cedere le azioni a chi potrebbe avere ancora stimoli per portare questa squadra alle posizioni che le competono e non al settimo od ottavo posto dove finirà quest'anno?
Qualcuno che mi illumina?
A questo punto parlare di rigori non concessi e di gol mangiati mi sembra pleonastico ed inopportuno.
Ciao.

Euterpe ha detto...

Vincenzo, purtroppo, le tue sono sante parole.
Buon anno anche a te

LeNny ha detto...

Bene o male tutti i nostri commenti vanno in un'unica direzione. Gli unici che non capiscono sono i nostri dirigenti, in primis Branca (che non capisco cosa cazzo ci faccia ancora in società). Ridateci Oriali! Fino alla partita con la Juve avevo grandi speranze per questa squadra, ora ho paura che finisca peggio della passata stagione. SÌ, purtroppo è possibile!

Ciao bella gente. :)

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Certamente, specie dopo le parole del nostro Massimo esponente nella azienda (si fa per dire) Inter. Dice: non abbiamo soldi ma teniamo d'occhio gente importante, poi si parla di Coutinho in Inghilterra per far cassa così come Rick Gonzales. D'accordo su Rick che non capisce niente di calcio moderno, ma Coutinho? Cosa hanno contro questo ragazzo che vale oro e che andrebbe soltanto supportato come tutti i giovani talenti, dandogli fiducia?
Chi è in questa società merdosa che rema contro? Chi è il tifoso della Juve che si annida tra noi?

LeNny ha detto...

@Enzo:

Ahahah, spero non ci sia nessun gobbo annidato nella nostra dirigenza. :)

Oggi in società si è tenuto un meeting e praticamente non cambierà nulla fino alla conclusione del mercato. Vuol dire che è già rovinata anche la prossima stagione (2013/2014).

Tex ha detto...

Abbiate fiducia. AMALA.

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Spero tanto, ma tanto di no.
Adesso leggo che prendono in considerazione quel Detzko o come cavolo si scrive del City. Ma quello non costa meno di 30 milioni a cartellino, e a lui?
Ma se guardate a uno come Detzko perché non fare la voce grossa da squadrone europeo e mettervi alle costole di Falcao che magari ne costerà 40, ma di sicuro ì il miglior centravanti in circolazione?
Allora vuol dire che finalmente Milito se ne va?
Io non sono un suo estimatore, perché ha troppe pause in cui non combina niente.

LeNny ha detto...

Il Flamengo offre due milioni per Jonathan. Diamoglielo anche gratis è già un ottimo guadagno e togliamocelo dalle palle subito!

Entius ha detto...

Sono daccordo con entrambi. Con Vincenzo sul fatto che è meglio spendere 10 milioni in più ma ti assicuri un attaccante di tutto rispetto (a me Dzeko non entusiasma...) e con LeNny sul fatto ogni offerta va benissimo purché ci togliamo dalle palle Jonathan.

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Leggo a destra, leggo a manca e tutti concordano con la pochezza di una dirigenza che sa solamente svalutere i propri giocatori, che non è capace di scovare campioni in fieri e che quando se ne trova uno in casa se non ha almeno 33 anni lo rovina.
Pirlo era nostro; Carlos era nostro; Recoba ce lo siamo tenuti 12 anni; Andreolli era nostro, scaricato, ora lo rivogliono pagandolo il doppio; Destro era nostro; una società per azione avrebbe messo in minoranza il presidente, avrebbe cacciato quel manager che compra bidoni pagandoli salati e perde soldoni quando svende i suoi pezzi pregiati.
In tutti questi anni è stato fatto solo un affare: lo scambio Ibra per Eto'o più una quarantina di milioni. Basta.
Ma non lo so se Branca c'entri in qualche modo.
Non arriveremo al 5° posto, leviamocelo dalla testa, non riusciremo ad andare nemmeno nell'Europa league, quindi non ci saranno quei soldi e non si potrà comperare che scarti degli altri.
Amala, la squadra e odiala la dirigenza.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade